Grandi obiettivi per un grande evento: Marc Bekoff Aprile 2014!!!

Cari amici,

è con grande soddisfazione che da qualche settimana abbiamo chiuso le iscrizioni del seminario che si terrà ad Aprile con il Prof. Marc Bekoff. Nonostante il periodo Pasquale siamo veramente felici dei risultati ottenuti. La risposta di adesione all’evento ha raccolto un pubblico davvero variegato.

Ci accompagneranno in questa meravigliosa avventura Dog trainer noti nel mondo cinofilo, Etologi  di spicco e Biologi  provenienti anche da atre parti d’Europa, come Svezia, Bulgaria ed Inghilterra, Veterinari e per ultimi ma non ultimi, loro, i meravigliosi proprietari ed appassionati del mondo cinofilo ed animale.

Sono inoltre lieta di annunciarvi che oltre agli sponsor Haqihana e Smart Dog, sarà presente l’Associazione Pet Levrieri che ogni giorno lotta per salvare, dare in adozione e valorizzare come animali d’affezione i levrieri da corsa e da caccia (greyhound, lurcher e galgo), che vengono sfruttati e barbaramente uccisi  in Gran Bretagna, Irlanda e Spagna.

A breve invieremo a tutti i partecipanti delle newsletter  inerenti il seminario.
Grazie per la calorosa partecipazione con l’augurio che questa Pasqua che sia propositiva alla vita ed alla speranza per tutti naturalmente quattro zampe compresi!

A presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *